venerdì 18 settembre 2020

Fino a Lunedi

Ho letto su Linkiesta, il più spudorato blog piddino, che Salvini sarebbe in pericolo se non vincesse in Toscana. Avete capito dove arrivano le supreme menti del regime? Almeno i grillini se ne stanno nel loro recinto, colmo di redditi regalati secondo i costumi geografici, alle peggiori espressioni sociali. Il sud è stata la componente che ha incassato di più, con il dono pentastellato. Pensate cosa succederà quando arriveranno i soldi della Ursula che per mantenere l'Italia al rango di cloaca della falsa immigrazione, ci concede anche il reddito "minimo". Hanno la sensazione che Salvini appartenga più al passato, sostituito da Zaia (70%) o Giorgetti, come protagonisti della quarta fase leghista. A Rimini sono sempre alla ..prossima.  Il Capitano da fastidio a Repubblica, costretta, ogni giorno a pubblicare la contestazione delle quattro sardine, nelle piazze stracolme.
 Solo Salvini riesce a riempirle, usando le armi della sinistra storica. Un contatto diretto con i cittadini, naturalmente non garantiti. 
Le Ong aspettano la chiusura delle urne per sbarcare i finti profughi. Li fanno tuffare dalle navi per costringere all'approdo umanitario. Per una nave di Gates, noi dobbiamo affittarne almeno tre, per le quarantene sul mare. Li volete ancora votare? Cosa devono farvi per cambiare? Lo sapete cosa ci attende nei prossimi mesi? I giallorossi hanno fatto un altro patto, spero non riconosciuto da Mattarella, per rafforzare la maggioranza nel caso probabile di una sberla elettorale. Cosa deve succedere ancora per andare alle urne, spostate in piazza per non turbare i banchi? Il tentativo di isolare Salvini è plateale. Sono convinti che con la Meloni la possono giocare meglio. Il Banana non ha mai rappresentato un pericolo per il Pd, anzi è molto spesso (sempre) una mano salvifica. Gli auguri di pronta guarigione di Conte erano sinceri.