domenica 13 giugno 2010

Puttane

Il Corriere titolava sul ritorno delle puttane, non c'eravamo accorti di una loro migrazione, il locale quotidiano sembra cercare una linea editoriale simil Voce, senza mai affondare gli strali, sulla prostituzione poteva ricordare le Promesse dell'ex Sceriffo, indossata la Stella aveva dichiarato guerra al meretricio. A proposito abbiamo notato un calo vistoso della presenza di abusivi sulla spiaggia, secondo voi il merito è del nuovo delegato all'ordine comunale o della paurosa crisi turistica?  Se volete continuare su questi temi e smettere di seguire le favole regionali di Melucci con i suoi Piani Strategici Turistici vi possiamo rammentare qualche altra pregevole perlina del costume locale, oltre ai motori che parcheggiano in mezzo agli ombrelloni.
- Locali che somministrano miscugli alcoolici a minorenni
- Attività in spiaggia che espongono il cartello con la dicitura ristorante con spazi adatti per confezionare un panino, allargando i tavoli su aree non di pertinenza

-Alberghi che hanno un piano abusivo
- Ambulanti che lasciamo discariche a cielo aperto
- Case affittate agli extracomunitari in sei x stanza
- Occupazione permanente di parcheggi e semafori con intimidazione allegata
- Locali sulla passeggiate che inibiscono il passaggio
- Viale Vespucci occupato perennemente da auto in divieto
Se il Corriere e/o altre testate hanno voglia di occuparsi di questo siamo pronti a suggerire ulteriori esempi di malcostume. Considerata la ripetitività e la durata di questi abusi sarebbe curioso compilare un elenco con simbolo allegato per monitorare la Rimini che lasciano in eredità a...Berselli.