1) Pronti per l'Apocalisse? Siamo stati ad un passo dalla catastrofe. Tranquilli non è una nuova emissione di Biden, ma gli inesperti soldati russi che si sono contaminati da soli a Chernobyl. Hanno scavato vicino alla centrale.
2) Volete, cittadini con la tessera di metà Pd, arruolarvi con quelli della Meloni e combattere in Ucraina? La legge italiana, al momento lo vieta, Amato sta studiando il permesso, i padri costituenti andranno rimossi come statue non gradite. Vengono indicate le strade per diventare mercenari senza correre eccessivi pericoli. Dall'altra parte c'è l'esercito più pazzo al mondo. Però gli americani (furbi) stanno alla larga.
3) Abramovich lo hanno beccato mentre chiedeva l'elemosina. Non è più in grado di sostenere il suo stile di vita e panfili. A lui occorrono, secondo stime dettate dall'intelligence, non meno di 750 mila dollari, convertiti in rubli, alla settimana. Chelsea a parte. Ha chiesto, ad ogni amico rimasto, un milione sempre in dollari. Un silenzio di risposte.
4) Il Patriarca, Papa ortodosso con la barba, sempre leggermente di sinistra, era un agente (pentito) del Kgb, non un bancario di Rotschild. Il peccato commesso per la propaganda piddina dominante su quella della Meloni, senza parlare di Salvini, è stato il negare le nozzi gay, definite come un genocidio. Noi possiamo contare sugli sbarchi che salvano statistiche e neonati. Dagostino viene toccato nel genere protetto e si chiede, per prendere due Papi con una fava, come mai il Numero 1, dialoghi con lui.
5) Ultima perla di saggezza e verità truccata: Zelensky non potendo essere sconfitto, grazie ad un flobert italiano e missili americani "verrà" ucciso alla Kennedy, mentre parla, tranquillamente, con la Ursula o forse, per renderlo più Netflix, con Gigino mandato da Draghi. La resistenza, quella che fa incazzare i superstiti dell'Anpi e qualche comunista rimasto, deve essere denazificata.
massimo lugaresi