venerdì 25 marzo 2011

Breve e Sincero

caro massimo,
ti rispondo breve e sincero:

1) Sel di Rimini (sottolineo di Rimini) è l'unico partito di CSX che ha rifiutato di sottostare ai diktat del Pd tant'è vero che il suo candidato a sindaco non si chiama Andrea Gnassi.
2) E' dalla fine della scorsa legislatura (se vuoi sul mio blog ho una rassegna stampa che parte come minimo da ottobre 2005) che mi batto apertamente contro il PdM (Partito del Mattone)
3)Se potessi tornare indietro non farei piu' parte del plotone di esecuzione che Qualcuno organizzo' per farti la festa quando eri capogruppo. Non sono "nuovo" come Gnassi e quindi su quella vicenda mi prendo la mia parte di responsabilità.
4)Da quella volta ad oggi, nel mio piccolo, mi pare di aver fatto un cammino/cambiamento vero e ne ho anche pagato le conseguenze (espulso da gruppo e da maggioranza).
5)Votare per me il 15 maggio significa dire si' ad una politica libera, autonoma e di sinistra, che non fa da zerbino a nessuna lobby. Significa anche dire basta con quelli che in questo decennio hanno usato l'Amministrazione per fare il bello e cattivo tempo nella citta'.
6)Alleanza automatica col Pd al secondo turno? Assolutamente no.
Se avrò la forza di farlo (molti voti) costringero' il Pd a confrontarsi con me partendo dai miei obiettivi "storici" e non negoziabili. Altrimenti ciccia.
7) Non mi ha mai sfiorato l'idea che dietro le 10 domande ci fossi tu.

con affetto
fabio pazzaglia