venerdì 4 novembre 2022

Lo Dico a Mattarella

C'era sempre un bambino che "minacciava" di dirlo: alla maestra, babbo, fratello grosso o il prete, quando erano in abbondanza. La stessa minaccia viene usata da La Stampa del Pd con la firma di Ugo Magri. Hanno tirato in ballo il Presidente Mattarella che secondo la propaganda (anticostituzionale) piddina deve assurgere al ruolo del controllore della Meloni. Per la disastrata mandria democratica, il Presidente avrebbe dovuto "bocciare" il Rave decreto. Oltrepassato largamente il comico ed il sopportabile. Ci sarà una ragione per cui queste "fumose" feste vengono fatte in segreto e spesso solo in Italia? Oppure il motivo per cui le Ong "trovano" sempre i presunti naufraghi, appena fuori dalle acque territoriali, lasciati dagli scafisti, senza correre rischi. Le coste libiche misurano circa mille chilometri,ma le battenti bandiere europee li trovano a radar accesi. Dopo le prenotazioni, partono per la raccolta dei (falsi) richiedenti asilo. La nave battente bandiera di Scholz ha trovato il porto di Lampedusa chiuso per esaurimento dei posti, riempiti dalla Lamorgese. I tugnini ci hanno minacciato come in guerra.
 Avete rotto anche le palle della solidarietà. Rave e sbarchi sono potenti incitamenti al voto a destra. Eppure insistono con questo masochismo politico. Le polemiche a pagamento hanno le stesse stigmate delle bugie sulla guerra procurata da Biden. Rave e migranti consegnano (assieme) almeno 4 punti, tolti al Pd e consegnati gratuitamente al Premier che afferma furbescamente di usare l'agenda di Draghi. Il compito del banchiere di lusso era semplicemte quello di proteggere il nostro debito ed i creditori. Se fai un inventario delle cose fatte il bilancio è..juventino.
PS Finalmente una buona notizia per il Carlino: la Sensoli si è iscritta al Pd. Sarebbe bello conoscere anche i fuggiaschi.