domenica 26 settembre 2021

La Federazione

Non so da chi sia partita l'idea di "federare" il centrodestra che, non avendo un Lucio Paesani a livello nazionale, corre il rischio di rimanere sparpagliato. A Rimini si potrebbe correre meglio imparando dalla Giunta che, in posa, si è fatta fotografare con i ritocchi sulle maniglie. Secondo la rivelazione di Dagospia, blog spudoratamente piddino, al punto da fare impallidire Today, La Lega e Forza Italia non insistono più. La cosa sembra innervosire la Meloni nella "corsa" al primato numerico. Secondo la ricostruzione di Dagostino sembra che Berlusconi, rinvigorito dal virus, pensi al Quirinale. Ha 
bisogno di tutti i voti. Però eleggeranno il presidente con un parlamento che rispecchia il secolo scorso, prima di Speranza. Pensate solo ai grillini che a Rimini vengono stimati come un prefisso. Sembrano vecchie ciabatte che vengono offerte nei saldi. Al momento sono con la Lisi, in attesa dell'offerta irrinunciabile di Gnassi. Gli articoli contati oggi sul blog, famoso per tette e culetti arcobaleno, che colpiscono Salvini, sono solo tre. E' archiviata anche la presunta fronda di Giorgetti, con l'auspicato spaccamento della Lega. Il comizio (secondo) di Salvini lo ha fatto anche per l'assenza della Giorgia. Nella spartizione delle città noi siamo sotto il segno di Morrone. Ho visto che qualche spiritoso, legato a cane doppio con Gnassi, ha compilato un orrendo pamphlet geografico, ironizzando sui luoghi di nascita di alcuni protagonisti delle prossime elezioni. Lo Ius soli d'appartenenza è democratico  Nel loro covo protetto puoi mantenere strane diete alimentari, ma rimani più riminese di Lucio. A me sembra una polemica piuttosto cretina. Con il Cavaliere finalmente Presidente della Repubblica ed il Papa più a sinistra di Letta, diventeremo lo straordinario paese per vecchi. Se mi eleggete, non sbagliate e faremo un tris perfetto per l'Ausl. 
PS Ho letto l'ultima (?) impresa letteraria di Piccari per Chiamami Melucci. Dietro l'ironica penna del vecchio politico, un pò bohemienne e molto trombato. si nasconde  un mondo imprenditoriale beneficiato dal potere. Pronto a fornire energie rinnovabili e pale eoliche. L'impresa perfetta è stata trovata dopo il fallimento delle cooperative di salvataggio edile. Guardate la questura del Gabibbo, capirete tutto, in ritardo.
Attilio Massimo Lugaresi
Candidato Io Amo Rimini