mercoledì 28 dicembre 2022
CS F.lli d'Italia Rimini
Variante Santa Giustina: grazie a Fratelli d’Italia ed al Governo di centro destra decine di infrastrutture strategiche in Italia, bloccate da anni anche dall’incapacità progettuale della sinistra, finalmente vedranno la luce.
Con la delibera CIPESS oggi si sblocca infatti un importante intervento per la provincia di Rimini: la variante al centro abitato di Santa Giustina, di cui si discute ormai da 15 anni.
Con più di 22 mln di euro stanziati infatti, e la pubblicazione dei bandi di gara entro gennaio 2023, dimostriamo che si può passare dalle parole ai fatti. Bastano volontà e competenza.
Come se ce ne fosse ancora bisogno, questa è l'ennesima dimostrazione che per noi non ci sono distinzioni politiche territoriali e auspichiamo che pure il Comune di Rimini capisca l’importanza di non contrapporsi al Governo in modo pretestuoso, come stanno facendo i suoi rappresentanti a Roma. Che gli piaccia o no, se vogliono portare risultati sul territorio, devono fare i conti con Fratelli d’Italia.