Grande successo dello Speciale Vintage e dello Special Market Santarcangelo
Metti una domenica di primavera, metti una giornata di timido sole ma forte abbastanza da vincere sulle nuvole, metti il mercatino Vintage in Piazza Ganganelli, metti le vie del centro addobbate a salotto, metti l’eterno fascino di Santarcangelo… il risultato è una domenica speciale che ha riunito circa 5.000 persone per le vie del centro.
Un grande successo per gli organizzatori (Blu Nautilus per il mercatino Vintage e Città Viva per lo Special Market Santarcangelo) ma soprattutto per la città di Santarcangelo che ha visto riempire il proprio centro da un’atmosfera gioiosa e festante.
Apprezzatissimi e fotografissimi gli allestimenti che i soci dell’Associazione commercianti hanno installato per l’occasione, dai salotti in piena regola con tanto di divani e tappeti, ad un ombrellone e una sdraio in pieno centro storico, da una vespa da collezione, a un vecchio giradischi funzionante dentro ad un ambientazione in stile vittoriano… tanti piacevoli spunti di originalità, mista all’esposizione dei propri prodotti, che hanno deliziato, e sorpreso, tutti i visitatori.
Giulio Brandinelli, vice-presidente di Città Viva, si rallegra della buona riuscita dell’operazione “Attraverso lo Special Market abbiamo voluto lanciare un segnale: l’azione del commercio può valorizzare fortemente la nostra Città e oggi ne è stato un esempio. Installazione originali, fantasiose, di qualità, ma soprattutto belle rappresentano perfettamente le stesse caratteristiche della Città di Santarcangelo ma strizzando, giustamente, un occhio all’aspetto commerciale delle nostre attività. La massiccia partecipazione degli associati Città Viva mostra quanto questo gruppo sia affiatato e forte e, sono sicuro, la prossima volta saremo ancora di più.”
Appuntamento quindi al prossimo appuntamento da trascorrere in quel grande salotto che è il centro di Santarcangelo.
---