Chiedete un mutuo! (e ringraziate Marine...)
E poi dicono che le elezioni non servono!
Servono, servono…Tant’è vero che in Italia vorrebbero abolirle. Almeno per le Province, che resteranno, ma senza elettori. Solo nominati. Come in Parlamento.
Tornando alle elezioni comunque è successo un pandemonio. Da quando, quindici giorni fa, in Francia, Marine Le Pen ha distrutto i Massoni-gollisti di Sarkozy e ieri i Massoni-socialisti di Hollande nei ballottaggi, tutti si sono scoperti buoni.
Anche e specialmente in Italia dove Grillo, nonostante i sondaggi truccati, il 25 maggio minaccia un bis della Le Pen. E quindi ecco che da qualche giorno i masson-giornal-fotocopie titolano “ è iniziata la rinascita!” e le masson-banche:”mutui per tutti!” “allarghiamo i fidi!”
E’ incredibile. E’ bastata una tornatina elettorale (amministrativa) in Francia e sono cambiate tutte le strategie e prospettive economiche per tutti!
Forse un po’ di merito è anche di Putin…Vabbè.
Ma il cambiamento è davvero repentino e straordinario: la parola d’ordine è diventata, o almeno sembra: basta austerità e soldi per tutti!!!
Persino a Equitalia invece di cacciare col regolamentare calcio nel culo le masse di quasi mentecatti e semisuicidi che affollano gli uffici, li ascoltano con pazienza e comprensione. Nelle banche poi se chiedi un po’ di fido non solo te lo danno ma ti offrono anche un caffè.
Coraggio… Andrà così sicuramente fino al 26 maggio.
Per cui se avete a cuore il paese e Fonzie fate il vostro dovere. Chiedete un mutuo. Farete felici Fonzie, Berlusconi, N. e tanti altri e un dispetto alla Marine, a Grillo e a Putin.
Ricordatevi però che, dal 27, dovete restituirlo.
Woland