mercoledì 26 marzo 2014

Comunicato M5S BIM

Eppure c'è la crisi!
A ben guardare la campagna elettorale in partenza al m5sbim pare che, gli unici a risentire della crisi siano i cittadini, non partiti e liste civiche del paese! Dai furgoncini vela alle serate in cui non si parla di nulla, se non del tanto o poco fatto, bene o male non importa! E che dire delle sedi elettorali che come funghi spuntano in ogni dove, presumibilmente non a uso gratuito? Che dire quindi dell'incessante presenza di pubblicità sulle plance, notoriamente non economiche! Siamo solo all'inizio e già ci pare sarà una grande campagna elettorale, perlomeno per le cifre che molti investiranno senza badare a spese e alla crisi. A tal proposito ci solletica l'idea di poter verificare quanti saranno i soldi bruciati dai partiti, e quanto la campagna elettorale dei singoli schieramenti costerà ai propri elettori, ma ancor più agli elettori altrui. Invitiamo la cittadinanza a riflettere e domandare al proprio partito e perche no agli schieramenti rivali chi paga la campagna elettorale, e come ritornerà di quei soldi!? Cosi tanto per sapere! Tanto per capire come funziona la politica a Bellaria Igea Marina. In risposta a questo modo di gestire le cose e le persone, il m5sbim organizza venerdì 28 marzo la serata dal titolo "la ragione della crisi la crisi della ragione" assemblea pubblica a tema, relatore Pier Paolo Del Monte, presso il bar Roma, ore 21:00 in Via Roma, come solito il movimento 5 stelle vuole informare i cittadini, nello specifico sulla situazione economica attuale e futura, con dibattito aperto a tutti. Per difendersi dalla crisi gli unici strumenti sono la conoscenza e la condivisione, il m5sbim opera con e per i cittadini per avere gli strumenti che consentano a tutti un equilibrato e completo giudizio. Vi aspettiamo! Rimanete sempre aggiornati sulla nostra pg FACEBOOK, bellariaigeamarina5stelle. -- 26/03/14-- Bellaria Igea Marina 5 Stelle Comunicazione