Cs: Dimissioni volontarie del Consigliere Marco Mussoni - a seguito di presunto coinvolgimento in un illecito. Marco Mussoni, consigliere del Movimento 5 Stelle Santarcangelo, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Riportiamo qui la sua dichiarazione a riguardo:
“trovandomi nella situazione di dover giustificare un mio presunto coinvolgimento in un illecito, per il fatto di essere stato legato affettivamente ad una delle persone indagate, credo sia opportuno rinunciare al mio incarico di consigliere comunale, per permettere al Movimento 5 Stelle di poter continuare il proprio lavoro con serenità e dedizione.”
Allo stato attuale non è stata formalizzata nessuna accusa a suo carico, in quanto sono ancora in corso le indagini del caso.
Non possiamo che ringraziarlo per il grande contributo che in questi anni ha portato al nostro gruppo, oltre che in Consiglio Comunale. Consideriamo la scelta di Marco un atto di coraggio ed onestà intellettuale, e gli auguriamo di poter arrivare presto ad una risoluzione positiva della questione.
Referente stampa
Movimento 5 Stelle Santarcangelo