venerdì 26 giugno 2015

Bilderberg e la guerra

Non più segreta contro il danaro contante. Per alcuni una guerra nascosta contro il denaro contante è in atto da tempo. L'obiettivo finale? Liberarsi dei contanti. Il Cancelliere ci ha mandato alcune brevi riflessioni su un tema che riguarda tutti, trattato nei giorni scorsi alla annuale riunione del Gruppo Bilderberg (o “Illuminati” che dir si voglia) tema di cui si è parlato poco. Riportiamo la sua riflessione esattamente come ce l’ha mandata.
Varie fonti anche autorevoli hanno confermato che le discussioni private tra i partecipanti (di alto livello di tutto il mondo) del “Gruppo Bilderberg” includono accordi per limitare la valuta e sanzionare o in ultima analisi, anche vietare, le transazioni in contanti. Diciamo che il contante, dopo la Russia sembra diventato il nemico numero uno dei “poteri forti occidentali”. Non è difficile capire perché. Cercheremo di spiegarlo in poche parole. Il gruppo Bilderberg, secondo moltissime indiscrezioni ha discusso a fondo il progetto di imporre più controlli sui capitali di tutti i cittadini. Solo apparentemente sono diversi gli scopi dei membri del “Gruppo” tutti espressione delle Finanze Mondiali, più i giornalisti (quelli scelti dagli “illuminati!” ovviamente) che rappresenterebbero il “soft power”(!!!). Mentre i direttori di HSBC dicono di voler combattere il riciclaggio di denaro illegale proveniente dal narcotraffico altri insistono per dare nuove basi alla struttura fiscale Europea affinché tutti debbano pagare le tasse. È chiaro che i rappresentanti di HSBC hanno lanciato un chiaro e inequivocabile messaggio. Il metodo migliore per controllare i capitali evitando il riciclaggio è quello di togliere totalmente il denaro contante sostituendolo con la moneta elettronica. In questa maniera anche lo stato avrebbe un maggiore controllo sui flussi finanziari dei contribuenti. Più che “maggiore” diremmo “totale”. Secondo gli “illuminati” si potrebbero anche imporre restrizioni economiche elettroniche con l'intento di bloccare i finanziamenti a gruppi terroristici(ad esempio ISIS se non fosse che proprio una “creatura degli illuminati”). Al Bilderberg si è discusso anche dei nuovi controlli, da imporre in tutta Europa, sulla vendita e il commercio di metalli preziosi. Se anche questo per “nobili” scopi. Sempre in questi influenti ambienti si conclude che quindi bisognerebbe eliminare completamente il denaro contante, dando il potere alle banche e ai governi di controllare tutti i soldi dei cittadini. Questo verrebbe giustificato come una soluzione per evitare il collasso economico. A questo punto viene in mente la diabolica, ma efficacissima formula: PROBLEMA, REAZIONE, SOLUZIONE ?
1) PROBLEMA: imminente crollo economico mondiale (inventato o “creato per la bisogna”ma lanciato e sponsorizzato dai “giornali amici”). 2) REAZIONE: tutte le persone pensano di perdere i loro risparmi e invocano dai loro governi una soluzione che li salvi. 3) SOLUZIONE: i governi ben contenti offrono senza problemi una bella carta di credito per tutti. E tutti sono felici e contenti di ottenerla. Lì per lì… In fondo è l’esperienza “greca”, se il denaro contante viene reso illegale e quindi tolto dalla circolazione, tutti dovranno ripartire da capo con un nuovo mezzo di pagamento, una moneta digitale in un sistema mondiale (o quantomeno “occidentale”) controllato esclusivamente dalle banche (occidentali) che avranno a loro volta la facoltà di fare ciò che voglio di quella carta. “Carta” nella quale è racchiusa la vita e la morte del suddito (un tempo si sarebbe detto “cittadino”…) Ad esempio, qualcuno potrà, per qualsiasi motivo, dire addirittura ciò che una determinata persona può comprare e cosa non può comprare; potranno azzerare la carta e la persona non avrà più la possibilità di fare acquisti. Diventerà una “non-persona”, non esisterà. Questo progetto è iniziato tanto tempo fa. Ora questa situazione è sempre più palese e ognuno ha ormai una carta di credito come si dice, "te le tirano dietro". Siccome pochi danno importanza alla cosa, in questo mondo abitato da una massa di ignavi, bisogna prepararsi al peggio. Ricordate (quelli che hanno letto”1984” di Orwell) i “prolet?”. Ecco questo, secondo gli “illuminati”sarà, a breve, il nostro destino.
 Il Cancelliere