mercoledì 3 febbraio 2016

CS M5S Rimini

Movimento e Codacons per una class action su Carim



Gli azionisti o ex azionisti della CARIM che hanno subito perdite finanziarie a causa di una mala gestio della banca da parte degli ex amministratori/dirigenti di CARIM. Nel comportamento di alcuni di costoro la Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Rimini, ipotizza la consumazione di reati quali il falso in bilancio le false comunicazioni sociali, l’associazione a delinquere ed altri reati finalizzati alla truffa a danni degli azionisti CARIM e degli investitori. Oggi, chi ritiene di averne diritto, ha la possibilità di recuperare le perdite subite costituendosi parte civile nel procedimento penale il cui inizio è fissato per il giorno 8 marzo 2016. Nel procedimento penale sarà a chiamata a rispondere dei danni subiti dagli azionisti anche la stessa CARIM, quale ex datore di lavoro dei dirigenti autori di detti reati oltre che gli imputati.

Tutti coloro che vorranno partecipare al procedimento penale per il recupero delle somme perse dovranno farlo entro l’8 di marzo ed il CODACONS ha già pronti gli atti da far sottoscrivere a coloro che sono interessati a detta azione.

Ne parliamo con il Vice Presidente Nazionale CODACONS Avv. Bruno Barbieri nella serata di Giovedì e, nella stessa occasione, decideremo quali altre iniziative adottare per diffondere questa possibilità.

Moderatore l'Avv. Davide Grassi.

l'appuntamento è giovedì 4 febbraio presso SALA QUARTIERE 5 - Via XXIII Settembre, 124 - Celle - ore 21

Movimento 5 Stelle Rimini