martedì 25 aprile 2017

Tavola Rotonda sul tema : chiusura del "Campo di via Islanda"


Nel sempre più confuso panorama cittadino, sul tema della chiusura del "Campo di via Islanda", a seguito di richieste da parte di molti amici e concittadini, i quali non hanno il sentore e la giusta percezione delle normative vigenti e sugli iter amministrativi che porteranno alla chiusura del campo, ho organizzato una serata a tema sugli aspetti tecnico giuridici dalla legge Regionale n. 11 del 16.07.2015 e atti sequenziali.

Il tema trattato è sentito in maniera molto forte specialmente in quei quartieri di Rimini dove sono state individuati i nuovi micro insediamenti, ed in generale su tutto il territorio comunale dove devono essere ufficializzati le ulteriori e definitive micro aree necessarie allo smantellamento definitivo del "Campo di via Islanda", dipanando per tanto tutti quei dubbi di carattere normativo attualmente in essere.

I relatori invitati di cui ho avuto conferma già nei gironi passati sono :
Avv. Erbetta Mario capogruppo di Patto Civico;
Sig. Gianfreda Kristian capogruppo Rimini Attiva;
Sig. Piccari Enrico capogruppo Partito Democratico;
Sig. Pistillo Leonardo Carmine Esp. Amm.vo e Consulente P.A.;
Avv. Rufo Spina Carloi capogruppo Forza Italia;
Sig. Zoccarato MAtteo Consigliere Comunale Lega Nord.

Moderatore della serata Pietracci Vittorio Giornalista

La serata si svolgerà il 26.04.2017 presso la sala comunale di Via Bidenti 1/P - Villaggio Primo Maggio con inizio alle ore 20.30
Seguirà dibattito pubblico con domande, la cittadinanza tutta è invitata.

E' un 'incontro incentrato a fare chiarezza sugli aspetti tecnico normativo , ma vuol essere anche un'incontro per mettere un punto fermo su quanto fino ad oggi la ns. amministrazione ha fatto ed intende fare.

Nel ringraziarvi per l'attenzione, porgo cordiali e distinti saluti.

Leonardo Carmine Pistillo
(organizzatore)