giovedì 13 febbraio 2014

Comunicato M5 BIM

M5s bim rende pubblico che terrà la propria assemblea settimanale presso il bar circolo 18 nella giornata di martedì 18 Febbraio. Tra i punti che verranno trattati, ascolteremo gli abitanti e loro eventuali giudizi e consigli sul parco Pironi. Vorremmo poi ricordare che sotto "l'obbiettivo raggiunto, parco del sole", non sappiamo se valutando tutte le condizioni economiche. si stia valutando la reale condizione di una ex discarica, realmente mai bonificata (per chi sa cosa è una bonifica) e che rappresenta una mina anche per il turismo e le attività commerciali tutte, quali i risultati del monitoraggio ambientale arpa?, quali le prescrizioni dello stesso ente?, cosa fa e a fatto per questo l'amministrazione?, come si trattano i reflui della ex discarica? Per ora un obiettivo c'è non parlarne, non fare nulla! Inoltre proporre il pagamento puntuale della sosta nei parcheggi a pagamento del paese, tradotto, pagare per il servizio che si utilizza e non per quello presunto puntualmente a scapito dei cittadini. Invitiamo nuovamente tutti i cittadini a partecipare alle nostre assemblee, venite ad esporre critiche e consigli anche presso il banchetto mobile, o gazebo che potrete trovare sul viale dei platani nelle giornate del 14/15 e 16 febbraio dove potrete esprimervi anche su contributo turistico ed aderire alle raccolte firme.
13/02/14 Bellaria Igea Marina 5 StelleComunicazione