mercoledì 21 gennaio 2015

Comunicato M5S Rimini

Il PD non esiste.
La presente è per esprimere la nostra soddisfazione nel vedere nuovamente a terra la maschera del Pd, quella con cui finge di avere un’identità. Ancora una volta infatti i Democratici hanno votato in perfetto accordo con i colleghi del Centro Destra su un tema, come quello dei nidi, che dovrebbe essere dirimente. Questa però è pura teoria perché quello che votano a Destra, legittimamente e in sintonia con la volontà di chi rappresentano, non dovrebbe essere votato con altrettanta sicumera da chi si definisce di sinistra e, in virtù di questa collocazione, chiede preferenze. E’ chiaro che il Partito Democratico non esiste e non rappresenta più nessuno, se non qualche portatore di interesse, oltre a chi vota per abitudine o viene ingannato. Detto questo auguriamo ai colleghi della Maggioranza che questa brutta avventura per le loro coscienze finisca presto, se non altro per non vederli più spaventati e a testa bassa mentre il loro Sindaco li sgrida puntando loro il dito inquisitore.
 Gianluca Tamburini Movimento 5 Stelle Rimini